Un Diamante Verde per la cittadinanza pavese

Donazioni:
15

Raggiungimento obiettivo

Diamante Verde Soccorso Odv è un’associazione con sede a Trivolzio, composta da soli volontari e operante dal 2007 nell’ambito dei servizi di soccorso extra-ospedaliero e trasporto sanitario nel territorio pavese. A fronte di una continua attività di formazione di nuovi operatori si riscontra negli ultimi anni una crescente obsolescenza del parco mezzi a disposizione dell’associazione. In particolare si evidenzia la necessità impellente di acquisire un nuovo mezzo attrezzato per il trasporto di disabili ovvero un Fiat Doblò che potrà garantire di mantenere e implementare i servizi offerti alla cittadinanza nei prossimi anni, con un potenziale allargamento del bacino di utenza nel territorio della provincia di Pavia.