Benvenuti nel portale “Richieste On Line” (ROL) attraverso cui è possibile inviare le richieste di contributo alla Fondazione Comunitaria della provincia di Pavia Onlus.

Anche se già precedentemente loggati all’Area Riservata della Fondazione è obbligatorio procedere con una nuova registrazione in quanto è attiva una nuova piattaforma di richieste online.

PRIMO ACCESSO

La procedura di accreditamento si effettua una volta sola e prevede:

  1. Cliccare sul pulsante REGISTRATI.
  2. Compilare tutti i campi obbligatori con (*) [DATI GENERALI | ACCETTAZIONE PRIVACY | LEGALE RAPPRESENTANTE | DATI SPECIFICI | DATI AGGIUNTIVI | BANCA | BILANCIO] ed allegare i DOCUMENTI OBBLIGATORI richiesti (la fuoriuscita dalla pagina prima del completamento della richiesta di accreditamento comporta il non salvataggio dei dati).
    ATTENZIONE: nella mail richiesta nella sezione LEGALE RAPPRESENTANTE si richiede di inserire un indirizzo email costantemente presidiato, in quanto tutte le successive comunicazioni da parte della Fondazione saranno notificate a tale indirizzo.
    Si raccomanda di non inserire indirizzi mail PEC, in quanto non compatibile con il presente sistema. Pertanto si consiglia di inserire una mail generica dell’ente che diventerà anche la username del Login di accesso all’Area riservata.
  3. Compilato ed inserito tutto quanto richiesto premere RICHIESTA DI ACCREDITAMENTO. Arriverà pertanto una mail (all’indirizzo email indicato) di presa in carico della richiesta di accreditamento.
  4. All’accettazione della richiesta da parte della Fondazione riceverete entro 48 ore un’ulteriore mail con le credenziali di accesso all’Area Riservata.

ACCESSI SUCCESSIVI

Attraverso l’Area riservata, a cui avrete accesso utilizzando le vostre credenziali, potrete inviare nuove richieste di contributo su Bandi, consultare le richieste inviate in passato, modificare i dati del vostro ente e rendicontare i contributi deliberati.

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