Progetti che sono stati realizzati grazie alla cooperazione, all’impegno, alle idee e al contributo di tante persone. E che la Fondazione della Comunità della Provincia di Pavia – Ente Filantropico ha fatto crescere e ha sostenuto. Sono queste le nostre “Storie di comunità” che vi racconteremo perché vogliamo dare voce e visibilità a realtà e buone pratiche che si sono incontrate e che hanno creato reti solidali per lo sviluppo del welfare nel nostro territorio.

Testimonianze, interviste, foto e filmati che ricostruiscono ciò che abbiamo fatto per la gente e con la gente.

E tu, vuoi raccontarci la tua storia di comunità?

Scrivici a: info@fondazionepv.it

Agape Pavia – E-Lab

Ente promotore: Associazione Agape ODV Comunità coinvolta: Pavia Bando: I 2023 Settore d’intervento: servizi alla persona Importo stanziato dalla Fondazione: 10.000 Euro   L’associazione [...]