PARCO GIOCHI INCLUSIVO PER BAMBINI E FAMIGLIE

Donazioni:
1

Raggiungimento obiettivo

Anche se è stato raggiunto l'obiettivo del progetto, puoi continuare a donare.

Nell’ambito della Parrocchia dello Spirito Santo di Pavia è necessario, per gestire il tempo libero di famiglie con bambini, un parco giochi inclusivo. Quello attuale risulta oramai fatiscente e fuori norma. Il parco giochi sarà composto da un castello con due torri e scivolo, un’altalena per bambini dai 2 ai 6 anni, un’altalena per bambini dai 6 ai 12 anni, un’altalena inclusiva per bambini portatori di handicap. Il tutto realizzato su prato sintetico. Il parco giochi offrirà nuove opportunità per favorire l’inserimento di famiglie con bambini anche stranieri e con disabilità nella comunità, grazie a un’azione sinergica con i volontari della Parrocchia.