Trentennale della Fondazione Frate Sole

Donazioni:
1

Raggiungimento obiettivo

Anche se è stato raggiunto l'obiettivo del progetto, puoi continuare a donare.

In occasione del trentennale della Fondazione Frate Sole di Pavia, si intendono organizzare due convegni dove si presenta la sensibilità e la ricerca del Fondatore, padre Costantino Ruggeri e le ricerche che sta portando avanti oggi la Fondazione stessa.
In quest'ottica si svolgerà un primo convegno il 19 giugno 2023 presso il Collegio Borromeo di Pavia dal titolo 'CULTURA DELL’INCONTRO - Terra Santa, Medio Oriente e la missione di padre Costantino' e un secondo convegno in autunno presso la Fondazione Ordine Architetti di Milano per presentarela ricerca scientifica 'Sacra Didattica' che la Fondazione Frate Sole ha svolto e portato alla pubblicazione in un volume scientifico "Sacra didattica / Sacred pedagogy" che è online e disponibile anche sulla piattaforma issuu di in_bo : https://issuu.com/in_bo/docs/sacra_didattica_unito_2022_01_24.