Grazie a tutti i donatori: la raccolta va avanti!

Mentre è iniziata la cosiddetta "Fase 2" vogliamo ringraziare tutti coloro che fino ad oggi hanno partecipato con generosità alla nostra raccolta fondi per l'emergenza Coronavirus.

Grazie a privati cittadini, associazioni, enti, Diocesi, aziende e a tutti gli "amici" della Fondazione che stanno condividendo con noi un grande impegno a servizio della comunità e delle strutture sanitarie della provincia.

Abbiamo già fatto tanto ma non possiamo fermarci qui: la nostra raccolta continua!

Continuate a donare

– tramite bonifico bancario sul conto corrente intestato alla Fondazione Comunitaria della Provincia di Pavia Onlus con causale “Emergenza Coronavirus”
IBAN: IT60M0306909606100000172009

– sulla piattaforma “Rete del dono”: è semplicissimo, collegatevi a questo link e seguite le istruzioni: