Dona subito online sul “Fondo Emergenza Ucraina”

Raccolti 128.330,00 euro.

Fondazione Cariplo raddoppia l’importo di ogni donazione

Pavia. La guerra tra Russia e Ucraina nemmeno a Pasqua sembra essere giunta a un cessate il fuoco. L’emergenza ci invita a continuare la nostra raccolta fondi per i profughi giunti in provincia di Pavia, avviata con l’Amministrazione provinciale, l’Università degli Studi di Pavia, ATS Pavia, i Comuni di Pavia, Vigevano e Voghera, in accordo con la Prefettura di Pavia.

La Provincia Pavese è media partner dell’iniziativa.

Il Fondo è finalizzato a sostenere iniziative per supportare l’accoglienza delle persone in fuga dalla guerra: si tratta di un contenitore al quale tutti possono indirizzare le proprie donazioni per fornire un aiuto concreto e urgente ai profughi che sono stati costretti a lasciare la propria casa improvvisamente e che stanno cercando rifugio nel nostro territorio.

Fondazione Cariplo raddoppierà l’importo di ogni donazione che arriverà sul “Fondo Emergenza Ucraina”.

Chi vuole donare da oggi lo può fare in un modo semplice e veloce, direttamente da qui:

DONA SUBITO

Grazie alla solidarietà di molte persone, di Autoguidovie Pavia e delle Fondazioni sono già stati raccolti 128.330,00 euro.

La Fondazione Comunitaria erogherà i contributi agli enti del Terzo Settore che aiutano i profughi in base alle indicazioni fornite dalla cabine di regia che si sono costituite presso la Prefettura e l’ATS.

Qualunque persona, sia fisica sia giuridica, può anche donare sul conto corrente dedicato aperto presso Banca Intesa Sanpaolo e intestato alla Fondazione Comunitaria della Provincia di Pavia Onlus.

L’Iban è: IT 60 M 03069 09606 100000172009.

La causale: Fondo Emergenza Ucraina.

Le donazioni sono deducibili.