AUT-DOOR

Donazioni:
15

Raggiungimento obiettivo

Anche se è stato raggiunto l'obiettivo del progetto, puoi continuare a donare.

Si tratta di un’esperienza di vacanza e di crescita per gli utenti della RSD Cascina Rossago. Il progetto si articola nel seguente modo: soggiorno a Garda (VR) presso la struttura Villa Dora, di un gruppo composto da 5 utenti e 4 operatori, dal 20 al 26 maggio 2023; soggiorno a San Giorgio di Susa (TO) presso la struttura Centro San Michele, di un gruppo composto da 6 utenti e 6 operatori, dal 23 al 30 giugno 2023; soggiorno a Lido di Jesolo presso Villaggio Marzotto, di un gruppo composto da 5 utenti e 4 operatori, dal 2 al 9 settembre 2023; trekking sulla Via del Sale di un gruppo composto da 5 utenti e 3 operatori, per 2 notti, a settembre 2023; palestra di vacanza soggiorno di una notte in Val Trebbia di un gruppo composto da 3 utenti e 3 operatori, per 1 notte, a settembre 2023.