Arte e Oltre – Concorso Teatrale

Obiettivo:
Nessuna donazione raccolta

Raggiungimento obiettivo

L’Associazione OltrepoStyle, intende organizzare il 1° Concorso Teatrale “Arte e Oltre”.
Le serate saranno all’insegna dell’incontro tra pubblico e artisti, sia prima sia dopo lo spettacolo teatrale; saranno aperte alla collaborazione con artisti quali scrittori, scultori, fotografi, pittori; inoltre, si potranno degustare le prelibatezze tipiche del territorio e sorseggiare vini locali, anche in piazza, a cielo aperto.

Saranno di sabato e a settimane alterne, nei mesi di Luglio (l'8 e il 22), Agosto (il 5 e il 19) e Settembre (il 2 e il 16).
La rassegna sarà organizzata presso uno o più teatri dell’Oltrepò Pavese, anche al fine di rilanciare queste perle di architettura ed aggregazione, la cui manutenzione e promozione è talvolta difficoltosa per ragioni economiche e di spopolamento delle aree su cui insistono.