La Fondazione che cosa può fare per te? Dacci un suggerimento: compila il nostro questionario

Che cosa può fare la Fondazione Comunitaria per il territorio? Quali sono le vostre esigenze, le vostre priorità, le vostre idee? Quali progetti possiamo condividere?

E’ venuto il momento di confrontarci.

Per intensificare il rapporto tra voi e la Fondazione e per unire il vostro impegno all’interno della comunità alla nostra professionalità, vi proponiamo di rispondere alle domande di un questionario (non occorrono più di 10 minuti) che abbiamo pensato per raccogliere spunti e suggerimenti.

Vi ringraziamo per la vostra attenzione: se ci donerete pochi minuti del vostro tempo, potremo migliorare sempre di più il nostro lavoro e soddisfare le esigenze e le richieste che ci vengono dalla parte generosa della società, per costruire insieme progetti che siano realmente utili a tutti.

Cliccate qui per accedere al sondaggio

Comincia a scrivere e premi Invio per cercare