SoleTerre: «Donate alla Fondazione per aiutare i malati di Covid»

Insieme si può fare molto per il bene della comunità. Soprattutto in questo periodo di emergenza.

Ecco che cosa ha scritto di noi "SoleTerre", con cui abbiamo condiviso un progetto per portare sostegno psicologico ai malati, ai medici e al personale sanitario del "San Matteo" di Pavia.

Ecco come abbiamo utilizzato le vostre donazioni: grazie alla vostra generosità stiamo sostenendo uno staff di 10 psicologi dedicati all’ascolto e all’aiuto dei pazienti, dei loro familiari e del personale sanitario messo a dura prova dall’emergenza COVID-19.

Per saperne di più leggete qui.

E chi tra di voi non ha ancora donato, cosa sta aspettando?

Potete farlo scegliendo una delle seguenti modalità:

– tramite bonifico bancario sul conto corrente intestato alla Fondazione Comunitaria della Provincia di Pavia Onlus con causale “Emergenza Coronavirus”
IBAN: IT60M0306909606100000172009

– sulla piattaforma “Rete del dono”: è semplicissimo, collegatevi a questo link e seguite le istruzioni: