Impariamo a pescare

Operi in un ente pubblico o privato che persegue finalità d’utilità sociale?

La Fondazione Italia per il dono, con Master per promotori del dono e Assif ti offrono l’opportunità di strutturare un’efficace campagna di raccolta fondi.

Si chiama Impariamo a pescare.

Sei alla ricerca di risorse per realizzare un progetto, migliorare i tuoi servizi o garantire la sostenibilità della tua organizzazione?
La raccolta fondi può generare risorse aggiuntive di cui hai bisogno, ma anche migliorare le tue capacità di comunicazione e di cura delle relazioni.

Non hai l’infrastruttura legale, fiscale, gestionale per raccogliere donazioni?
Grazie all’intermediazione filantropica potrai dotarti di tutti gli strumenti di cui hai bisogno senza alcun investimento iniziale.

Non disponi di un budget consistente da investire in marketing e comunicazione?
Attraverso la valorizzazione del tuo patrimonio relazionale puoi mobilitare donazioni anche con investimenti minimi in marketing e comunicazione.

Non sai come cogliere queste opportunità?
Impariamo a pescare può essere la soluzione.

Grazie alla collaborazione fra Fondazione Italia per il dono e il Master per promotori del dono, Impariamo a pescare offre a tutte le organizzazioni, pubbliche o private, che perseguono finalità d’utilità sociale un valido aiuto.

Se clicchi qui puoi iscriverti all’incontro online di mercoledì 5 maggio alle ore 17 e avere maggiori informazioni.