Il Rapporto Annuale 2020

Abbiamo pubblicato il Rapporto Annuale della Fondazione relativo al 2020.

«Il titolo di questa edizione è: “Il tempo della gratitudine”. – ha detto Giancarlo Vitali – Come è noto, il 2020 è stato per me l’ultimo anno da presidente della Fondazione: a marzo del 2021 sono stati, infatti, rinnovati gli organi istituzionali. In virtù di tale, naturale passaggio ho voluto che il filo conduttore del Rapporto Annuale fosse proprio la gratitudine. Un valore che ha permeato dalla sua nascita (nel 2002) ad oggi l’azione dell’ente e il mio ruolo di presidente».

La Relazione Sociale illustra, come di consueto, le attività svolte dalla Fondazione durante lo scorso anno e consente di conoscere da vicino il suo operato. Oltre agli organi di governo dell’ente e ai dettagli dei conti economici, abbiamo documentato tutti i progetti finanziati con la pubblicazione di 6 Bandi, i 16 Fondi aperti presso di noi, le iniziative messe in atto per promuovere la cultura del dono.

Una sezione particolare, infine, è stata dedicata a quanto la Fondazione ha messo in campo per l’emergenza Coronavirus, a partire dal Fondo speciale che ha istituito e che è tuttora aperto.

Per leggere il Rapporto cliccate qui