Esito dei Bandi IV e V 2020: i progetti finanziati

Pavia. Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Comunitaria, durante l’ultima seduta del 23 ottobre 2020, ha deliberato l’elenco dei progetti ammessi a finanziamento nel IV e V Bando 2020 grazie ai fondi territoriali messi a disposizione da Fondazione Cariplo.

Il IV Bando 2020 era un Bando tematico e riguardava l’assistenza sociale.
I fondi a disposizione ammontavano a 150.000,00 euro.
L’obiettivo del Bando era supportare gli Enti del Terzo Settore nell’attivazione di risposte ed azioni di rete, coerenti alla rimodulazione e riavvio di servizi ed attività mutate a seguito dell’emergenza Covid-19.

Il V Bando 2020 era un Bando tematico con raccolta a progetto e riguardava la tutela, promozione e valorizzazione di beni di interesse storico e artistico.
I fondi a disposizione ammontavano a 250.000,00 euro.
L’obiettivo del Bando era rafforzare i legami di solidarietà nella comunità, favorendo la promozione di donazioni da parte di privati, imprese ed enti, destinate a progetti promossi dalle organizzazioni no profit del territorio.

Sono stati finanziati in totale 18 progetti per un importo complessivo stanziato di 394.600,00 euro.

Il dettaglio dei progetti ammessi a finanziamento lo trovate qui:

ELENCO DEI PROGETTI FINANZIATI BANDI IV E V 2020