Esito dei Bandi I e II 2021: i progetti finanziati

Pavia. Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Comunitaria, durante l’ultima seduta del 19 luglio 2021, ha deliberato l’elenco dei progetti ammessi a finanziamento nel I e II Bando 2021 grazie ai fondi territoriali messi a disposizione da Fondazione Cariplo.

Il 1° Bando 2021 era un Bando tematico con raccolta a progetto e riguardava l’assistenza sociale, la disabilità e il tempo libero, il disagio psicologico, l’emergenza alimentare, l’inserimento lavorativo di persone svantaggiate, la prevenzione del disagio giovanile e gli interventi sugli oratori.
I fondi a disposizione ammontavano a 300.000,00 euro.

Il 2° Bando 2021 era un Bando tematico con raccolta a progetto e riguardava la tutela, promozione e valorizzazione di beni di interesse storico e artistico e la promozione di attività culturali legate al territorio.
I fondi a disposizione ammontavano a 200.000,00 euro.

Sono stati finanziati in totale 41 progetti per un importo complessivo stanziato di 525.000,00 euro.

Il dettaglio dei progetti ammessi a finanziamento lo trovate qui:

ELENCO PROGETTI AMMESSI A FINANZIAMENTO BANDI 1 E 2 2021