È aperto il Bando VIII 2022

Pavia. È aperto l’8° Bando del 2022, pubblicato dalla Fondazione Comunitaria della provincia di Pavia e finanziato grazie ai fondi territoriali messi a disposizione da Fondazione Cariplo.

Si tratta di un Bando che il Consiglio di Amministrazione ha voluto, in aggiunta ai 7 già usciti quest’anno, per dare alla comunità un ulteriore segno di vicinanza da parte dell’ente pavese.

«La perdurante situazione di crisi in cui versa la nostra società, ci ha spinto a fare uno sforzo in più per offrire un supporto a cittadini, famiglie, associazioni, parrocchie anche in questi ultimi mesi del 2022. – ha detto il presidente Giancarlo Albini – La Fondazione, ancora una volta, è al fianco della gente che, purtroppo, deve fare i conti con i problemi economici del momento e si trova in difficoltà a portare a termine progetti importanti per la collettività. Mi auguro che questo Bando possa dare un po’ di ossigeno a chi ne ha bisogno».

L’8° Bando 2022 è un Bando tematico con raccolta a progetto e riguarda le aree dei servizi alla persona, dell’arte e della cultura.

I fondi a disposizione ammontano a 205.000,00 euro.

Il Bando mira alla selezione di iniziative che rientrano nell’area Servizi alla Persona, Tutela Promozione e Valorizzazione di beni di Interesse Storico ed Artistico e la Promozione delle attività culturali nel territorio di competenza della Fondazione Comunitaria della Provincia di Pavia Onlus.

IL TERMINE ULTIMO PER PRESENTARE I VOSTRI PROGETTI È IL 30 NOVEMBRE 2022.

Per scaricare il testo del Bando cliccate qui sotto e consultate la sezione

BANDI

PER RICHIEDERE IL VOSTRO FINANZIAMENTO ALLA FONDAZIONE

E PRESENTARE IL VOSTRO PROGETTO ACCEDETE ALLA NOSTRA

AREA RISERVATA

Per maggiori informazioni si può contattare la Segreteria della Fondazione al numero 0382 538795.