Chiuso l’VIII Bando 2022: molti i progetti presentati

Pavia. Mercoledì 30 novembre scorso è scaduto il termine per presentare le richieste di finanziamento sull’8° Bando 2022.

Il totale dei contributi erogabili, messi a disposizione dalla Fondazione Comunitaria grazie ai Fondi territoriali di Fondazione Cariplo, ammonta a 200.000 euro.

Alla sede di via Perelli sono arrivate richieste per oltre 300.000 euro.

L’8° Bando 2022 è un Bando tematico con raccolta a progetto e mira alla selezione di iniziative che rientrano nell’area Servizi alla Persona, Tutela Promozione e Valorizzazione di beni di Interesse Storico ed Artistico e Promozione delle attività culturali nel territorio di competenza della Fondazione Comunitaria della Provincia di Pavia Onlus.

Nei prossimi giorni il Consiglio di amministrazione della Fondazione si riunirà per stabilire quali tra i progetti presentati, nel rispetto del Regolamento del Bando, saranno ammessi a finanziamento.