#Cariplo30 L’intervento di Pietro Previtali

Milano. Il 16 dicembre Fondazione Cariplo compirà 30 anni.

Pietro Previtali, membro della Commissione Centrale di Beneficenza di Fondazione Cariplo e consigliere della Fondazione Comunitaria di Pavia, partecipa all’anniversario: anche lui ha lasciato la sua testimonianza nell’Album dei Ricordi di Cariplo.

«Quella tra Fondazione Cariplo e il territorio pavese è una storia che da sempre si rinnova in una moltitudine di progetti ed iniziative, che trovano il loro cuore nella tradizione del territorio dal punto di vista artistico e della ricerca scientifica. Il nostro è un territorio, piccolo in termini di popolazione, ma molto vasto in termini di superficie, oltreché denso di storia e cultura. Quello che auspico quindi è che si possa mantenere una continuità rispetto al lavoro fatto in questi anni e che il sostegno di Fondazione Cariplo non venga mai a mancare perché in questi anni è stato la spinta che ha permesso al nostro territorio di mantenere la propria vitalità e la propria attrattività».