5xMille: la tua firma è molto più di una firma

È possibile destinare il 5% dell’IRPEF a favore della Fondazione Comunitaria della provincia di Pavia Onlus, senza alcun onere a proprio carico.

Su tutti i modelli per la dichiarazione dei redditi (Modello Unico, 730, CUD ecc.) compare un riquadro appositamente creato per la destinazione del 5×1000.

Scegli l’area dedicata al “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c.1, lett. a), del D.lgs. n. 460 del 1997 e delle fondazioni nazionali di carattere culturale”. Quindi apponi la tua firma e scrivi il numero del Codice fiscale della Fondazione che è:

01943680189

È un’opportunità semplice e non costa nulla, ma per la nostra Comunità è molto importante: quanto destinato attraverso il cinque per mille, infatti, consente alla Fondazione di contribuire alla realizzazione di tanti progetti sociali, culturali e di tutela del patrimonio artistico e storico nel nostro territorio