Sono aperti il IV e V bando 2020: contributi al Terzo Settore e per Arte e Cultura

Pavia. Sono aperti il 4° e 5° Bando del 2020 pubblicati dalla Fondazione Comunitaria della provincia di Pavia, finanziati grazie ai fondi territoriali messi a disposizione da Fondazione Cariplo.

Il 4° Bando 2020 è un Bando tematico e riguarda l’assistenza sociale.
I fondi a disposizione ammontano a 150.000,00 euro.
L’obiettivo del Bando è supportare gli Enti del Terzo Settore nell’attivazione di risposte ed azioni di rete, coerenti alla rimodulazione e riavvio di servizi ed attività, mutate a seguito dell’emergenza Covid-19.

Il 5° Bando 2020 è un Bando tematico con raccolta a progetto e riguarda la tutela, promozione e valorizzazione di beni di interesse storico e artistico.
I fondi a disposizione ammontano a 250.000,00 euro.
L’obiettivo del Bando è rafforzare i legami di solidarietà nella comunità, favorendo la promozione di donazioni da parte di privati, imprese ed enti, destinate a progetti promossi dalle organizzazioni no profit del territorio.

IL TERMINE ULTIMO PER PRESENTARE I VOSTRI PROGETTI E’ IL 30 SETTEMBRE 2020.

Per scaricare il testo dei Bandi e la relativa modulistica cliccate qui sotto e consultate la sezione

BANDI

Per maggiori informazioni si può contattare la Segreteria della Fondazione al numero 0382 538795.