Maleís hand writing in the document

Per rendicontare i progetti finanziati dalla Fondazione è necessario scaricare e compilare la modulistica che trovate qui sotto e allegare la documentazione fiscalmente valida. Tale documentazione dovrà essere debitamente quietanzata. L’obiettivo della quietanza è di permettere alla Fondazione di verificare l’avvenuto pagamento delle fatture. Saranno pertanto accettate le copie dei bonifici bancari dell’estratto conto. Al contrario, non saranno ritenute valide modalità che non consentano di verificare l’avvenuto pagamento come, ad esempio, la fotocopia dell’assegno se non accompagnata dalla copia dell’estratto conto bancario comprovante l’addebito.

Dal 25 maggio 2018 è entrato in vigore il nuovo Gdpr (Regolamento generale sulla protezione dei dati) dell’Unione Europea. In questa pagina è disponibile anche l’Informativa sulla privacy aggiornata, per garantire trasparenza e sicurezza secondo le nuove norme (data ultimo aggiornamento: 23.05.2018).

In questa sezione potrete anche scaricare:

• Informativa sul trattamento dei dati personali del donatore
  • Dichiarazione ex Art. 28 del DPR n. 600/73
  • Informativa newsletter
  • Informativa sito web
  • Informativa e consenso del donatore per comunicazione enti beneficiari