Pubblicati il 4° e 5° Bando 2019. La scadenza è il 30 settembre

PAVIA. Sono aperti il 4° e 5° Bando del 2019 pubblicati dalla Fondazione Comunitaria della provincia di Pavia, finanziati grazie ai fondi territoriali messi a disposizione da Fondazione Cariplo.

Il 4° Bando 2019 è un Bando tematico con raccolta a progetto e riguarda l’assistenza sociale.
I fondi a disposizione ammontano a 150.000,00 euro.
L'obiettivo del Bando è favorire un’offerta funzionale ed inclusiva dei servizi alla persona.

Il 5° Bando 2019 è un Bando tematico con raccolta a progetto e riguarda la tutela, promozione, valorizzazione di beni di interesse storico e artistico e la promozione di attività culturali.
I fondi a disposizione ammontano a 250.000,00 euro.
Gli obiettivi del Bando sono:
– migliorare la qualità della vita della Comunità della Provincia di Pavia;
– rafforzare i legami di solidarietà nella comunità, favorendo la promozione di donazioni da parte di privati, imprese ed enti, destinate a progetti promossi dalle organizzazioni no profit del territorio.

IL TERMINE ULTIMO PER PRESENTARE I VOSTRI PROGETTI E’ IL 30 SETTEMBRE 2019.

Per scaricare il testo dei Bandi e la relativa modulistica cliccate qui sotto e consultate la sezione

GLI STRUMENTI EROGATIVI

Per maggiori informazioni si può contattare la Segreteria della Fondazione al numero 0382 538795.