Esiti dei Bandi I, II e III 2019: i progetti finanziati

Pavia. Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Comunitaria durante l’ultima seduta ha deliberato l’elenco dei progetti ammessi a finanziamento nel I, II e III Bando 2019 grazie ai fondi territoriali messi a disposizione da Fondazione Cariplo.

Il I Bando 2019 era un Bando tematico con raccolta a progetto e riguardava l'emergenza alimentare.

Il II Bando 2019 era un Bando tematico con raccolta a progetto e riguardava l’assistenza sociale, disabilità e tempo libero, inserimento lavorativo di persone svantaggiate, prevenzione del disagio giovanile.

Il III Bando 2019 era un Bando tematico con raccolta a progetto e riguardava la tutela, promozione, valorizzazione di beni di interesse storico e artistico e la promozione di attività culturali.

Sono stati finanziati in totale 52 progetti per un importo complessivo stanziato di 561.200,00 euro.

Il dettaglio dei progetti ammessi a finanziamento lo trovate qui:

ELENCO PROGETTI FINANZIATI BANDI I, II E III 2019