Il nostro grazie per il Festival

Pavia. Un vero successo il nostro FESTIVAL DELLA FILANTROPIA che si è svolto sabato 4 maggio a Pavia. Un'intera giornata, due piazze, una festa.

Alle 15.30 in Piazza della Vittoria nel cortile del Broletto abbiamo raccontato tante STORIE DI ORDINARIA FILANTROPIA.
Con la partecipazione dell'Orchestra Invisibile e gli studenti che hanno dialogato con Sergio Urbani, Direttore Generale di Fondazione Cariplo.

La sera, dopo l'apericena, il concerto MUSICA NEL CUORE all'interno del Duomo con la Filantropica Orchestra e le Corali Verdi e Vittadini.

Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato, che ci hanno sostenuto, che ci hanno scritto in questi giorni per condividere i nostri valori filantropici, gli sponsor, i media e quanti hanno collaborato, in vario modo, alla realizzazione del Festival.