Esiti del IV e V Bando 2018: finanziati 32 progetti, erogati 460.000 Euro

Pavia. Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Comunitaria durante l’ultima seduta del 25 ottobre scorso ha deliberato l’elenco dei progetti ammessi a finanziamento nel IV e V Bando 2018 grazie ai fondi territoriali messi a disposizione da Fondazione Cariplo.

Il IV Bando 2018 era un Bando tematico con raccolta a progetto e riguardava l’assistenza sociale. La finalità del Bando era di sostenere interventi di integrazione, socializzazione e di qualificazione del tempo libero a favore di soggetti con disabilità.

Il V Bando 2018 era un Bando tematico con raccolta a progetto e riguardava la tutela, promozione, valorizzazione di beni di interesse storico e artistico e la promozione di attività culturali.

Sono stati finanziati in totale 32 progetti per un importo complessivo stanziato di 460.000,00 euro.

Il dettaglio dei progetti ammessi a finanziamento lo trovate qui:

ELENCO PROGETTI FINANZIATI IV E V BANDO 2018