In ricordo di Giovanni Azzaretti

VARZI. Sabato 20 ottobre, alle ore 15.30, a Varzi, in piazza della Fiera, si è tenuta l’intitolazione della Casa dei Servizi “Terre Alte” a Giovanni Azzaretti, già consigliere della nostra Fondazione Comunitaria e membro della Commissione Centrale di Beneficenza di Fondazione Cariplo, scomparso il 27 febbraio del 2015.
Durante la cerimonia è stato presentato il libro di Giorgio Boatti “Il tempo è galantuomo. Dalla valle Staffora a palazzo Madama. L’impegno politico e civile del senatore Giovanni Azzaretti (1933-2015)” edito da Edizioni Guardamagna.
E' intervenuto l’avvocato Giuseppe Guzzetti, presidente di Fondazione Cariplo che ha promosso l’evento insieme alla Comunità Montana dell’Oltrepò Pavese e al Comune di Varzi.