Lab Café alla nostra Fondazione: giovedì 18 ottobre

Pavia. Giovedì 18 ottobre la Fondazione Comunitaria della Provincia di Pavia Onlus, in collaborazione con Fondazione Cariplo e Goodpoint, organizzerà per le altre Fondazioni di Comunità, la giornata dedicata al Lab Café.
L’invito è rivolto ai Presidenti e ai Segretari Generali delle 15 Fondazioni di Comunità ed è aperto anche a consiglieri e figure operative strategiche per l’attività della Fondazione, fino ad un massimo di 3 persone per ciascuna. È auspicabile la presenza di almeno 2 persone per ciascuna Fondazione di Comunità.

Programma della giornata:

Ore 10.00: Ritrovo all’ingresso del Collegio Borromeo (Piazza del Collegio Borromeo, 9) e visita guidata

Ore 11.00: Welcome coffee e avvio Lab Café

Ore 11.15: Presentazione delle esperienze delle Fondazione di Comunità

Ore 12.00: Domande e confronto sulle testimonianze

Ore 12.45: Pranzo in loco

Ore 13.45: Trasferimento a piedi agli Orti Borromaici (attigui al Collegio)

Ore 14.00: Inizio dei lavori di gruppo

Ore 15.30: Presentazione esito lavori di gruppo con coffee break

Ore 16.30: Conclusioni

Ore 17.00: Chiusura lavori

Come iscriversi:
(Chiediamo cordialmente di comunicare la Vostra partecipazione entro venerdì 12 ottobre)
Inviare una mail all’indirizzo mariasole.monolo@goodpoint.it specificando:
– Nome e cognome, fondazione di appartenenza e ruolo

Informazioni utili:
La sede dell’incontro può essere facilmente raggiunta:
In auto: possibilità di parcheggio gratuito per le auto presso Piazza Collegio Borromeo 9, ci sarà uno spazio riservato.
In treno: stazione di Pavia. Imboccare Viale Vittorio Emanuele e poi Corso Cavour fino a Piazza della Vittoria, svoltare a destra in Corso Strada Nuova, proseguire e svoltare a sinistra in Corso Garibaldi. Svoltare in via Massacra (sulla destra) e da lì proseguire fino all'arrivo in Piazza Borromeo.

Per qualsiasi ulteriore informazione: Goodpoint – Maria Sole Monolo 02.87067579